Militello Rosmarino, gli auguri di Natale del vicesindaco Tomasi

di Teresa Frusteri
22/12/2021

A pochi giorni dal Natale, è il vicesindaco del Comune di Militello Rosmarino Antonino Tomasi a prendere carta e penna e scrivere una lettera di auguri a tutti i militellesi.

“Care concittadine e cari concittadini,intendo esprimere all’intera cittadinanza militellese i miei più sentiti auguri per le festività del Natale e il miglior augurio per il nuovo anno 2022 che sta per entrare.

Il Natale è un’opportunità privilegiata per meditare e riflettere profondamente sul senso e sul valore della nostra esistenza. Una festa universale per il clima suggestivo che la contraddistingue. Gli auguri di Natale sono un appuntamento imprescindibile nella vita di ognuno di noi. Ci riportano ai ricordi dell’infanzia, alle grandi riunioni familiari, alle celebrazioni liturgiche, all’albero con sotto i regali, a tutto quello che definiamo “lo spirito del Natale”. Anche quest’anno non potremo festeggiarlo come vorremmo, cioè completamente liberi dai vincoli che la pandemia ci impone, ma le esperienze sino ad ora vissute, le conoscenze acquisite, lo spirito di comunità ritrovato ci devono sostenere e far guardare con fiducia e speranza al futuro. E’ con questo spirito che voglio augurare a tutti Voi di vivere con serenità questo Natale che auspico ognuno possa trascorrere con gli affetti più cari.

E come ogni anno non dimentico, il sindaco Salvatore Riotta, gli assessori, con cui abbiamo condiviso prospettive ed iniziative e che ringrazio per il lavoro svolto, i dipendenti comunali e tutti coloro che ci sono stati vicino con dedizione e impegno, permettendoci di continuare a lavorare, tutti insieme, per il bene del nostro Paese.

Buon Natale e Buon anno a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.