Militello Rosmarino, Riotta prepara l’ennesimo cambio di Giunta?

di Davide Di Giorgi
12/02/2022

Cambia ancora la Giunta di Militello Rosmarino? Sembrerebbe di sì. Da indiscrezioni da noi raccolte pare che il sindaco Salvatore Riotta sia intenzionato a modificare la squadra di assessori. L’ultimo cambio è avvenuto nel febbraio dello scorso anno, con gli ingressi degli assessori Teresa Lanza e Benedetto Artino Innaria. Attualmente, oltre alla Lanza e ad Artino Innaria, la Giunta Riotta è composta dal vicesindaco Antonino Tomasi e dall’assessore Luigi Lupica.

Il primo cittadino ci ha abituato ai cambi assessori. Abbiamo perso il conto di assegnazioni e revoche di assessori, a partire dal suo primo giorno di mandato. Una lunga lista, non possiamo che non ammetterlo. Tanto che un anno fa scherzosamente il nostro giornale lo candidava per il “Guinness dei primati”.  

Adesso forse vuole proprio vincere il premio. Non sappiamo chi lascerà la poltrona di assessore e quando avverrà il cambio. Voci di paese dicono che tra i papabili a ricoprire il ruolo di assessore ci sia la consigliera comunale di maggioranza Angela Musarra. Vedremo. Il sindaco Riotta ci ha abituato anche ai colpi di scena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.