Mistretta, lavori all’ufficio Postale: nessun disagio per l’utenza

di Redazione
07/07/2020

Poste Italiane in previsione dei prossimi lavori che interesseranno, tra l’altro, il rinnovamento dell’impianto di climatizzazione della sede di Mistretta, con interventi di pulizia e disinfezione ed igienizzazione degli impianti aeraulici, a garanzia e salvaguardia dell’utenza e del personale dipendente, informa l’utenza che l’Azienda garantirà la continuità dei servizi attraverso un ufficio postale mobile dove i cittadini potranno effettuare tutte le operazioni postali e finanziarie.

Nonostante la temporanea rimodulazione, resasi necessaria dall’inizio della pandemia di Covid19, Poste Italiane, come ha sempre fatto, continuerà a garantire i servizi essenziali per tutti i cittadini. L’Azienda, altresì, comunica che è attualmente in corso un piano di riapertura graduale che tiene conto delle continue indicazioni impartite delle Autorità sull’emergenza sanitaria a tutela della salute del personale e dei cittadini.

Agli utenti, comunque, rimane la possibilità di svolgere gran parte dei servizi attraverso l’utilizzo dei canali digitali (poste.it e app) e i 687 sportelli ATM Postamat presenti in Sicilia per tutte le operazioni consentite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.