Mistretta, “open day” AstraZeneca nel prossimo week end

di Giuseppe Salerno
15/04/2021

L’Asp di Messina partecipa all’iniziativa straordinaria promossa dall’assessorato regionale della Salute, su input del presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci, per tornare a fare decollare la vaccinazione con AstraZeneca con un “open day” senza prenotazione per questo fine settimana.

Sabato e domenica (17/18 aprile 2021) tutti i cittadini a partire da sessant’anni di età potranno vaccinarsi senza prenotazione dalle ore 9 alle ore 13 presso il Centro Vaccinale adibito nell’area ambulatoriale del dell’ospedale SS. Salvatore di Mistretta. La somministrazione del siero è coordinata dal Dipartimento di prevenzione che ha concretizzato l’evento in sinergia con la Commissione prefettizia che amministra il comune amastratino.

La stessa Commissione che, con specifica ordinanza, ha accolto l’istanza della dirigente dell’Istituto Comprensivo “Tommaso Aversa” di Mistretta, ed ha disposto la sospensione di due classi della Scuola Primaria – plesso Neviera – dove è stato registrata la presenza di un contatto stretto relativo al contagio da COVID-19. Attualmente a Mistretta sono 13  i positivi e 37 i soggetti in quarantena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.