Montalbano Elicona, Nino Todaro proclamato sindaco

di Redazione
15/06/2022

Questa mattina nell’aula consiliare del Palazzo Comunale di Montalbano Elicona, Filippo Taranto ha consegnato la fascia tricolore al neo eletto sindaco Nino Todaro, confermando di voler rimanere parte integrante del consiglio comunale.

L’ex sindaco Taranto entra a far parte di diritto in Consiglio comunale, seguito da Antonino Rappazzo Junior e Carmelo Di Gregorio, che dovranno confrontarsi con sette consiglieri di maggioranza: Giovanni Tortora, Fabio Truglio, Giuseppina (detta Giusy) Arlotta, Genovese Gianluca, Marilena Lupica Spagnolo, Pantano Denise e Martina Manitta.

Il leader di “Vivere Montalbano Insieme” ha dichiarato di voler collaborare con il sindaco Todaro per il raggiungimento di obbiettivi comuni, che vedono al centro l’interesse del borgo. E’ tempo di confronto e su questo Taranto e Todaro sono pienamente d’accordo. Inoltre nel salutare e ringraziare la cittadinanza il sindaco Todaro ha esortato tutti a mettere da parte le polemiche. Il sindaco ha inoltre ringraziato pubblicamente il suo predecessore per i dieci anni svolti a servizio della collettività, mentre Taranto ha salutato i dipendenti comunali, ricordando l’essenzialità del loro ruolo nella gestione della macchina amministrativa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.