Nasce Attiva Caronia, Sonia Serraino sarà la coordinatrice

di Redazione
13/10/2020

Nasce Attiva Caronia. Il Movimento politico, fondato dai parlamentari regionali ex 5 stelle Angela Foti, Matteo Mangiacavallo, Elena Pagana, Sergio Tancredi e Valentina Palmeri, si radica nel piccolo Comune dei Nebrodi e si affida a Sonia Serraino, 43 anni, moglie e madre, diplomata alla magistrale, che sarà la coordinatrice.

Insieme a Sonia Serraino, saranno altri 10 i cittadini di Caronia, espressione anche di tutte le borgate, che hanno aderito al progetto politico. Il gruppo favorirà il dialogo fra le istituzioni regionali e i cittadini, in particolare si farà portatore delle esigenze reali dei cittadini cercando di mediare per possibili soluzioni.

“Sono onorata di questo incarico – commenta la neo coordinatrice Sonia Serraino -. Per me sarà una prova importante di crescita umana, ho deciso di portare avanti questo progetto civico con nuove energie, saremmo a maggioranza donne, un segno tangibile dell’importanza delle donne in politica. Ringrazio la mia famiglia per il totale sostegno, ma un ringraziamento lo faccio anche ad Alessandro Magistro per avermi coinvolta in questo nuovo percorso comune insieme ad un gruppo di persone perbene della nostra comunità”.

Il gruppo parlamentare regionale augurano buon lavoro a tutta la squadra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.