Naso, entra in funzione il nuovo scuolabus comunale

di Redazione
02/11/2022

È stato consegnato, al Comune di Naso, ed è già al lavoro, lo scuolabus da 28 posti, finanziato dall’Assessorato Regionale Enti Locali attraverso una convenzione con il dipartimento Infrastrutture e Mobilità.

Il mezzo va ad implementare il parco macchine di proprietà dell’Ente e servirà a perfezionare il servizio già disponibile per i ragazzi che studiano nella città. “Migliorare la qualità della vita di chi sceglie di risiedere a Naso – ha ammesso il sindaco Gaetano Nanì – è un obiettivo che stiamo cercando di raggiungere con impegno e dedizione quotidiana. Grazie alla continua ricerca di finanziamenti, riusciremo, senza intaccare il bilancio comunale, entro i prossimi due anni, a garantire servizi d’eccellenza degni di una città accogliente e moderna”.

Il contributo con il quale è stato possibile acquistare lo scuolabus, fa parte di una cospicua dotazione destinata agli Enti Locali e riguardante il Programma di Azione e Coesione – Programma Operativo Complementare 2014-2020.

“Siamo riusciti a portare questo nuovo mezzo sulle strade di Naso, grazie al proficuo lavoro degli uffici comunali ed all’impegno costante ed essenziale dell’assessore Nino Letizia”. Conclude il primo cittadino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.