Naso, ufficio postale mobile in attesa dell’ammodernamento della sede

di Redazione
21/03/2023

In occasione dei lavori infrastrutturali presso la sede di piazza Dante a Naso, Poste Italiane ha attivato in loco un ufficio postale mobile, per garantire ai cittadini il regolare svolgimento delle operazioni postali e finanziarie.

La sede infatti è inserita nell’ambito di “Polis – Casa dei Servizi Digital”, il progetto di Poste Italiane per rendere semplice e veloce l’accesso ai servizi della Pubblica Amministrazione nei comuni con meno di 15mila abitanti con l’obiettivo di favorire la coesione economica, sociale e territoriale del nostro Paese e il superamento del digital divide.

Gli interventi di ammodernamento degli spazi dell’ufficio postale di Naso consentiranno in futuro lo sviluppo di attività innovative attraverso i canali fisico-digitali dell’azienda. Nella sede di piazza Dante, i cittadini avranno a disposizione in futuro anche i molti servizi della Pubblica Amministrazione, quali la carta d’identità elettronica, passaporto, certificati di stato civile e anagrafici, autodichiarazioni di smarrimento, denuncia di detenzione e trasporto d’armi, richiesta riemissione di codice fiscale e molto altro.

Posizionato in via Largo Bellini, l’ufficio postale mobile fornirà tutti i servizi dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato fino alle 12.35. Al termine dei lavori di adeguamento, previsto per la fine di aprile, la sede di Naso tornerà disponibile per i cittadini con i consueti orari di apertura. Durante il periodo degli interventi resterà a disposizione il vicino ufficio postale di Via Papa Giovanni XXIII a Castell’Umberto, dotato di ATM Postamat h 24, 7 giorni su 7.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.