Natale a Torrenova, pubblicato il cartellone degli eventi

di Redazione
10/12/2022

Riscoprire l’essenza e la magia del Natale. È l’obiettivo del cartellone delle manifestazioni natalizie del Comune di Torrenova. Un programma ricco di appuntamenti che riguarderanno soprattutto i bambini che, con la loro felicità e con il loro stupore, sapranno trasmettere anche a noi adulti la magia del Natale.

Tra musica, favole e giornate di animazione saranno proprio loro i protagonisti del nostro Natale. Non poteva mancare, poi, il sempre atteso e collaudato Borgo di Natale, a cura dell’Associazione Pro familia, e la collaudatissima tombolata a premi. Nell’allestimento del cartellone, non mancheranno, infine, eventi dedicati a chi, più di tutti, richiede particolare cura e attenzione e che merita di trascorrere qualche momento di assoluta spensieratezza: anziani e disabili.

“Ringraziamo la Pro Loco, nella persona del suo presidente Pippo Proiti – ha affermato il Sindaco Salvatore Castrovinci per la sempre preziosa collaborazione nella realizzazione del cartellone. E, last but not least, un particolarissimo ringraziamento all’Assessore Daniele Radice per essersi adoperato, come sempre, per offrire alla nostra Torrenova una serie di eventi da vivere in uno spirito di condivisione e di sana allegria, da comunità coesa e unita come la nostra sa essere”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.