Nigithor Santo Stefano, altra vittoria fondamentale in chiave salvezza

di Redazione
09/02/2021

Altra fondamentale vittoria in chiave salvezza per Nigithor Volley Santo Stefano di Camastra che torna da Palermo con tanti acciacchi ma con 3 punti pesantissimi, lasciando la squadra di casa ferma a quota 0, staccata adesso di 6 punti dalle ragazze di Adornetto. Una vittoria che permettere di raggiungere il Marsala al 2° posto del girone, sconfitta sabato da un Comiso rigenerato dal rientro di Iapichino e del libero Guccione.

Nelle padrone di casa si fa sentire l’assenza di Gervasi e le rosa-nero ci mettono un set per trovare un giusto equilibrio, sfruttando la crescita a muro dei centrali ed una Vescovo in grande giornata. Per la Nigithor dopo il 1 set giocato in scioltezza, 2 e 3 set sono costellati di errori, soprattutto in battuta ed in difesa. Fortunatamente 3 muri consecutivi di Pirrone, migliore i campo in senso assoluto, creano il gap decisivo a metà del 4 set che permette alle arancio-nere di chiudere set e partita e guardare con tranquillità al match proibitivo di sabato quando al Palaceramica arriverà la corazzata Terrasini, finora a punteggio pieno con lo score di 9 set vinti e 0 persi.

CAFFE’ TRINCA PALERMO – NIGITHOR SANTO STEFANO 1-3 (14-25 24-26 25-23 17-25)

CAFFE’ TRINCA PALERMO: Campagna 7, Vescovo 15, Luzzi 16, Sozzi 5, Lo Dico, S. Miceli, C. Miceli 13, Ferro, Mirasola (L1), Cilibrasi (L2) ne, Cuccì ne. All. Pirrotta.

NIGITHOR SANTO STEFANO: Pagano 18, Pirrone 16, Loria 2, Scirè 11, Antico 4, Li Muli 3, S. Miceli 3, Lo Iacono (L); NE Di Ganci, Di Salvo n, Kalcheva, Santostefano. ALL ADORNETTO – RUSSO

ACES 6/8;
DOPPIE 1/1;
ERRORI 29/9;
MURI PUNTO 9/6;
ERR SERVIZIO 11/15;
INV. 7/4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.