Nigithor Santo Stefano, altra vittoria fondamentale in chiave salvezza

Altra fondamentale vittoria in chiave salvezza per Nigithor Volley Santo Stefano di Camastra che torna da Palermo con tanti acciacchi ma con 3 punti pesantissimi, lasciando la squadra di casa ferma a quota 0, staccata adesso di 6 punti dalle ragazze di Adornetto. Una vittoria che permettere di raggiungere il Marsala al 2° posto del girone, sconfitta sabato da un Comiso rigenerato dal rientro di Iapichino e del libero Guccione.

Nelle padrone di casa si fa sentire l’assenza di Gervasi e le rosa-nero ci mettono un set per trovare un giusto equilibrio, sfruttando la crescita a muro dei centrali ed una Vescovo in grande giornata. Per la Nigithor dopo il 1 set giocato in scioltezza, 2 e 3 set sono costellati di errori, soprattutto in battuta ed in difesa. Fortunatamente 3 muri consecutivi di Pirrone, migliore i campo in senso assoluto, creano il gap decisivo a metà del 4 set che permette alle arancio-nere di chiudere set e partita e guardare con tranquillità al match proibitivo di sabato quando al Palaceramica arriverà la corazzata Terrasini, finora a punteggio pieno con lo score di 9 set vinti e 0 persi.

CAFFE’ TRINCA PALERMO – NIGITHOR SANTO STEFANO 1-3 (14-25 24-26 25-23 17-25)

CAFFE’ TRINCA PALERMO: Campagna 7, Vescovo 15, Luzzi 16, Sozzi 5, Lo Dico, S. Miceli, C. Miceli 13, Ferro, Mirasola (L1), Cilibrasi (L2) ne, Cuccì ne. All. Pirrotta.

NIGITHOR SANTO STEFANO: Pagano 18, Pirrone 16, Loria 2, Scirè 11, Antico 4, Li Muli 3, S. Miceli 3, Lo Iacono (L); NE Di Ganci, Di Salvo n, Kalcheva, Santostefano. ALL ADORNETTO – RUSSO

ACES 6/8;
DOPPIE 1/1;
ERRORI 29/9;
MURI PUNTO 9/6;
ERR SERVIZIO 11/15;
INV. 7/4

Share
Pubblicato da
Redazione