Officina Democratica, costituito il coordinamento della corrente dem

di Redazione
18/07/2020

Officina Democratica, la corrente di minoranza del Partito Democratico di Sant’Agata di Militello costituisce un Coordinamento di cui fanno parte Carmela Amata, Gianni Caldiero, Manuele Gentile, Nicola Marchse, Salvatore Mezzopane, Massimo Morello, Nunzio Musca e Biagio Oriti.  Gli esponenti dem si sono riuniti ieri al Castello Gallego, insieme ai loro sostenitori.

“Officina Democratica – scrivono in un post sulla loro pagina Facebook – inizia il suo percorso e accoglie ogni giorno compagni ed amici che, dopo tanti anni, stanno ritrovando il desiderio di far politica nella nostra città. Il bisogno di confrontarsi sui temi della attualità cittadina: dalla sanità, ai servizi, dalla mobilità sostenibile ai temi culturali. Fatta di idee, confronto, proposte. In una parola di partecipazione. Autentica, appassionata, serena, consapevole, responsabile. 

Il Coordinamento si farà carico di organizzare attività e suggerire temi e problematiche, e soprattutto, di rendere ODem strumento di ascolto e di ricostruzione di un senso dell’impegno civico e politico spesso dimenticato per la strada”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.