Parco dei Nebrodi, gemellaggio con la Foresta nera

di Redazione
27/01/2017

“Nel prossimo mese di marzo i due enti saranno di nuovo presenti allo Slow Food di Stoccarda”, prosegue il deputato. “Saranno create due commissioni ad hoc con l’obiettivo di elaborare un programma di iniziative condivise, finalizzate a promuovere lo scambio tra queste due eccellenze e fare in modo che gli effetti dell’intesa ricadano positivamente sulla collettività”.
“L’obiettivo con il quale abbiamo ideato e promosso il gemellaggio tra la Foresta Nera e il Parco dei Nebrodi è proprio questo, promuovere azioni concrete che abbiano effetti benefici sui cittadini e sullo sviluppo del territorio e della sua cultura. Questo accordo rappresenta un importante tassello nel percorso più ampio che stiamo costruendo sul territorio, sia nazionale che internazionale – conclude Caruso, impegnato in questi giorni in una serie di incontri con i sostenitori di Italia Civile Popolare in Calabria -. Sono fermamente convinto dell’importanza di coltivare i rapporti con il territorio, per restituire alla collettività il senso civico, l’attenzione e la dignità che meritano”.
Caruso, accompagnato dal vicepresidente di Italia Civile Popolare Nicola Scirocco e dal coordinatore Luigi Pergamo, sarà in Calabria fino a domai, 27 gennaio, per incontrare i cittadini di Palmi, Vibo Valentia e Mileto. (aise)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.