Pareggio d’oro per il Troina, riacciuffato il San Luca nel recupero

di Redazione
07/01/2021

Esordio in panchina con rimonta finale per mister Mascara. Il suo Troina ferma sull’1-1 il San Luca, una delle sorprese di questo avvio di campionato, rimontando in pieno recupero.

Primo tempo dai ritmi molto alti con le due squadre che si sono affrontate a viso aperto senza correre troppi rischi. Nel secondo tempo partita molto più maschia e ad alta tensione. L’arbitro ha più volte estratto il cartellino rosso. Il primo gol arriva per gli ospiti al 78’ con Leveque, che riesce a superare efficacemente la difesa avversaria in area e beffare, aiutato da una deviazione, il portiere Aiolfi. Ma l’euforia dura poca perché dopo otto minuti il Troina pareggia. Dalla bandierina Ficarrotta, il migliore in campo e al suo esordio con la maglia rossoblù, riesce a servire efficacemente nel cuore dell’area Berti che insacca e pareggia il conto. Da registrare anche due rigori negati al Troina.

IL TABELLINO

TROINA: Aiolfi, Berti, Ciccone, Cenci (84′ Santoro), Mbaye, Longo, Kamara, Di Grazia (78′ Diara), Balistreri, Ficarrotta, Dembelé (78′ Felici) .
A disp.: Li Volsi, Nania, Puleo, Fronterrè, Popolo, Mascara. All. Mascara.

SAN LUCA: Scuffia, Cotroneo, Murdaca, Pezzati, Greco, Nagone, Spinaci, Pelle (66′ Mammiliti), Selpa Selpa (90′ Finocchiaro),Leveque (87′ Giaimo) Bruzzaniti (66′ Marchionna-73′ Arcuri). A disp.: Callejo, Giampaolo, Nirta, Pedretti. All. Cozza.

ARBITRO: Duzel di Castelfranco Veneto (Laghezza-Zandonà).
MARCATORI: 78′ Leveque, 90′ Berti
NOTE: Espulsi: al 69′ Greco (S) per doppia ammonizione e al 95′ Pezzati per doppia ammonizione.
Ammoniti: Scuffia (S), Berti e Ciccone (T)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.