Peppe Mascara è il nuovo allenatore del Troina Calcio

di Redazione
28/12/2020

Giuseppe Mascara è il nuovo allenatore del Troina Calcio. La società ha raggiunto l’accordo con l’ex Catania e Napoli, facendolo subentrare ad Ezio Raciti.

“Sono molto contento per questa nuova avventura– afferma al quotidiano La Sicilia Giuseppe Mascara –. Ho trovato un progetto molto interessante e una società che vuole mantenere la categoria. Con la dirigenza c’è un ottima intesa, ci siamo subito confrontati e ciò che voglio, lo pretendono altrettanto loro, quindi siamo sulla stessa lunghezza d’onda e questo ci permette di trasmettere serenità alla squadra, alla città e ai tifosi”.  Il tecnico di Caltagirone non troverà una situazione facile: la classifica dice che il Troina è penultimo (con tre match da recuperare però, rinviate infatti a causa delle positività al Covid le gare con il Castrovillari, il Paternò e il Santa Maria del Cilento).

Intanto sul fronte mercato la società ha annunciato il tesseramento del calciatore Luca Ficarrotta, negli ultimi sei mesi mesi in forza al Città di Sant’Agata. Ficarrotta, classe 90′, ha mosso i primi passi nel mondo del calcio nelle giovanili del Palermo e della Juventus. Dopo anni di gol e grandi prestazioni a Nocera, Roccella e San Cataldo, lo scorso anno è tornato in maglia rosanero, contribuendo alla cavalcata vincente che ha riportato il Palermo in serie C.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.