Pettineo, coronavirus: test sierologico dà esito positivo

di Redazione
12/08/2020

“È nostro dovere informare la cittadinanza che abbiamo appena ricevuto la notizia da parte dell’ASP di Messina che un’altro test sierologico, eseguito da un nostro concittadino, è risultato positivo”.

Lo scrive sulla pagina Facebook del Comune di Pettineo, il sindaco Domenico Ruffino.

Il soggetto appena appresa la notizia, tra l’altro come già fatto ieri in maniera responsabile dall’altro nostro concittadino, si è subito posto in isolamento volontario presso la propria abitazione ed è in attesa che venga effettuato il tampone. Ad entrambi giunga la nostra, e sono certo di interpretare il sentimento di tutti Voi, vicinanza ed affetto, dato l’attesa dei risultati, che confidiamo daranno esito negativo, sarà oltremodo stressante.

Ci teniamo a precisare che non è nostra intenzione creare inutile allarmismo, ma piuttosto è nostro obbligo morale richiamare ulteriormente ognuno di noi ad attenersi in maniera più attiva alle regole che ci impone questa pandemia.
Non abbassiamo la guardia, usiamo la mascherina nei luoghi chiusi ed in ogni occasione in cui non è possibile tenere il giusto distanziamento interpersonale.

Come Amministrazione Comunale siamo in costante contatto con il responsabile del Distretto Sanitario di Mistretta, con cui decideremo le azioni da intraprendere alla luce dei risultati dei tamponi, restiamo tranquilli ma rispettiAMO le regole e Noi stessi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.