Pettineo, Ruffino individua il quarto assessore: lunedì la nomina

di Giuseppe Salerno
05/09/2020

Il sindaco di Pettineo, Domenico Ruffino, allarga la squadra di governo inserendo nella giunta comunale Mariolina Sanguedolce, 44 anni, moglie e mamma a tempo pieno di due figli.

A seguito di un giro di consultazioni con tutti i componenti del gruppo di maggioranza consiliare “Pettineo Domani”, e in piena armonia e unità di intenti con gli assessori comunali, Ruffino rompe gli indugi e rende ufficialmente noto il nome del quarto assessore che, annuncia, verrà nominato lunedì prossimo, in ossequio a quanto previsto dalla legge elettorale.

“Mi preme sottolineare – spiega il primo cittadino di Pettineo – come l’ingresso in giunta di un nuovo componente avviene in un momento in cui ci apprestiamo a veder arrivare al traguardo tanti progetti per i quali in soli 3 anni di legislatura siamo riusciti ad ottenere i relativi finanziamenti, in un momento in cui ci apprestiamo a ridurre ulteriormente il peso della fiscalità locale, e avviene quindi in un clima di serenità e armonia. Sono convinto che il nuovo componente della giunta comunale che mi affiancherà potrà quindi contribuire, apportando entusiasmo e voglia di fare, al raggiungimento di altri importanti risultati oltre ai tanti che già abbiamo raggiunto. Ricordo – conclude Ruffino – che la realizzazione del nostro programma elettorale non va di certo solo a vantaggio del gruppo “Pettineo Domani”, ma bensì è un qualcosa di cui si avvantaggia l’intero paese, sono contento che altri compagni di viaggio si uniscano a Noi per il bene e l’interesse collettivo. 

“Accetto con grande entusiasmo la proposta di entrare a far parte della Giunta municipale di Pettineo – afferma emozionata la neo designata assessora –  assicurando alla cittadinanza il massimo impegno nell’esercizio delle mie funzioni. Ringrazio il sindaco Mimmo Ruffino per la fiducia che ha riposto nella mia persona, consapevole del fatto di dover lavorare in piena sinergia con tutta l’amministrazione comunale.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.