Piraino, Salvatore Cipriano annuncia i primi due assessori designati

di Redazione
25/04/2022

Due nomi importanti: il presidente del consiglio comunale uscente ed il già designato assessore nella passata tornata elettorale, voluto dal candidato sindaco, diventano i primi due assessori designati del candidato sindaco, avvocato Salvatore Cipriano.

Maria Miragliotta e Pippo Mirenda hanno scelto di appoggiare il progetto politico ed amministrativo di Cipriano per quella che definiscono “impegno e coerenza politica” e saranno i due designati assessori qualora il candidato sindaco di Piraino, Salvatore Cipriano, dovesse vincere le elezioni del prossimo 12 giugno.

“Andiamo avanti – dice Cipriano – guardando al futuro, la designazione di Maria e Pippo è stata condivisa con tutti i soggetti politici, con quelli che rappresentano la società civili ed i tanti sostenitori che supportano la mia candidatura a sindaco di Piraino. I due assessori designati conoscono il territorio, le problematiche ad esso connesso, con me stanno definendo gli ultimi dettagli del programma elettorale”. Sul fronte della composizione della lista c’è solo da svelare il dodicesimo candidato: “Sarà una sorpresa per tutti” conclude Salvatore Cipriano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.