Poste, al via aperture pomeridiane in 10 uffici a Messina e provincia

di Redazione
28/08/2020

Poste Italiane comunica che da lunedì 31 agosto torneranno disponibili con orario continuato, dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 19.05 e il sabato fino alle 12.35, dieci uffici postali di Messina e provincia.

Le sedi interessate, che nell’ultimo periodo avevano rimodulato l’orario di apertura al pubblico, sono gli uffici di Messina Pistunina, Messina V.R. in corso Cavour e, in provincia, Santa Teresa di Riva, Torregrotta, Villafranca Tirrena, Brolo, Capo d’Orlando, Olivarella a San Filippo del Mela, Patti e Sant’Agata di Militello.

Accanto al programma di riaperture e ripristino degli orari al pubblico, all’interno delle sedi sopracitate l’Azienda ha installato una segnaletica orizzontale per indicare alla clientela come comportarsi durante l’accesso e il transito nei locali, consentendo un’attesa più confortevole e supportando i clienti per il mantenimento di un corretto distanziamento sociale.

Anche in questa fase, Poste Italiane raccomanda ai cittadini di entrare negli uffici postali avendo cura di indossare i dispositivi di protezione individuale.

Per conoscere gli orari degli uffici postali aperti e per ulteriori informazioni, è possibile consultare il sito www.poste.it oppure contattare il numero verde 800 00 33 22.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.