Prima uscita della Castelluccese per una gara di solidarietà

di Redazione
23/08/2020

Più di un’amichevole pre-campionato, oltre una partita di calcio: così può essere definita la gara che si è disputata ieri al “Failla” di Castelbuono tra i padroni di casa e la Castelluccese.

Le due formazioni infatti, sotto un sole cocente, hanno disputato due partite in una. La prima, la più importante, a scopo benefico, le due formazioni l’hanno disputata per Marianna, una giovane mamma castelbuonese costretta a volare oltreoceano per cercare di vincere la sua battaglia per la vita. Da qualche giorno i familiari di Marianna hanno dato il via ad una raccolta fondi on-line e la gara di ieri è stata l’occasione, grazie alla generosità del pubblico presente e grazie alla somma raccolta dalla dirigenza e dai calciatori della Castelluccese, per dare un piccolo contributo ad una grandissima causa.

In campo il Supergiovane Castelbuono è apparso decisamente più pimpante e si è imposto per 4 a 1 contro una Castelluccese con le gambe ancora troppo imbrigliate dai pesanti carichi di lavoro imposti dallo staff tecnico guidato da mister Marguglio che, per l’occasione, ha voluto comunque premiare tutti i giovanissimi che si stanno impegnando durante la preparazione pre-campionato . Di Parisi(2), Antista e Gennaro le reti messe a segno dai padroni di casa guidati da mister Minutella, di Salerno la rete della Castelluccese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.