Raccuja, inaugurato nuovo ATM Postamat

di Redazione
09/12/2019

E’ stato inaugurato alla presenza del sindaco Francesca Salpietro Damiano e alcuni rappresentanti di Poste Italiane l’ATM Postamat di piazza Venticinque Aprile nel Comune di Raccuja. Al taglio del nastro del nuovo Postamat, installato nei mesi scorsi, presenti anche gli assessori comunali Santi Mastrantonio e Carmela Gorgone e, per Poste Italiane, il responsabile Relazioni Istituzionali Sicilia Alberto Russo.

Il primo cittadino ha espresso grande soddisfazione e tutto il suo apprezzamento per l’impegno di Poste Italiane nei confronti del comune di Raccuja nel quale risiedono circa mille abitanti, con particolare riferimento al nuovo ATM di ultima generazione di grande utilità per tutta la cittadinanza.

L’installazione dello sportello automatico è parte del programma di impegni per i Comuni italiani con meno di 5.000 abitanti promosso dall’Amministratore Delegato, Matteo Del Fante.

Disponibile sette giorni su sette ed in funzione 24 ore su 24, il Postamat consente di effettuare operazioni di prelievo di denaro contante, interrogazioni su saldo e lista dei movimenti, ricariche telefoniche e di carte Postepay, accanto al pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale.

Si ricorda che l’Ufficio Postale di Raccuja è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8.20 alle ore 13.45 e il sabato fino alle ore 12.45.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.