Rally, successo per i piloti della Cram Racing Team in Grecia

di Redazione
07/06/2021

Ottimo successo per i piloti della Cram Racing Team in Grecia, gara valevole per il campionato italiano Cross Country Rally, European Cup e Trofeo Suzuki. Erano presenti anche meccanici locali della MC Car Rancing di Rocca di Caprileone con Rosario Mazzurco che ha gestito la macchina di Marino Chinti mentre Daniele Ferrarotto quella di Alfio Bordonaro.

Proprio il catanese Alfio Bordonaro in coppia con il pordenonese Mauro Toffoli conquistano il 2° posto assoluto nel campionato Italiano, 1° posto nel trofeo Suzuki, 1° posto di classe T2. I messinesi Marino Chinti in coppia con Triolo Santo, prima volta che naviga in questo tipo di gare, portano anche loro a casa un ottimo risultato, il 2° di trofeo Suzuki, 2° di classe T2 e 3° assoluto nel campionato italiano.

La gara è stata abbastanza difficile, sono stati infatti tre giorni svoltisi nelle montagne greche ai confini con l’Albania con 480km di prove speciali. Prossimo appuntamento rally di San Marino ancora a caccia di punti per i due equipaggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.