Reitano, dubbi sulla morte dell’anziana ritrovata vicino ai binari

di Davide Di Giorgi
10/03/2021

Dubbi sulla morte dell’87enne, B.D.B., originaria di Caronia Marina, che intorno alle 19 di ieri è stata ritrovata senza vita lungo la linea ferroviaria Palermo-Messina, all’altezza di Villa Margi, frazione di Reitano.

Secondo i primi accertamenti, eseguiti dai rilievi della Polizia Scientifica, disposti dalla Procura di Patti, che aperto ieri un’inchiesta nella quale si ipotizzano reati a carico di persone ignote, l’anziana pare sia deceduta dopo una caduta accidentale, probabilmente causata dallo spostamento d’aria originato dal passaggio del convoglio.  Questi dubbi saranno fugati dall’esame autoptico, disposto dall’autorità giudiziaria, e dalla visione anche dei filmati che la PolFer sta acquisendo dalle telecamere installate a bordo del treno.

I magistrati pattesi stanno cercando di fare luce sulle cause che hanno permesso alla donna, ospite della casa di riposo “Residenza sul mare” di Reitano”, di eludere la sorveglianza della struttura e a raggiungere i binari. La salma attualmente si trova all’obitorio del Policlinico di Messina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.