Reitano, ultimata la nuova rete di metanizzazione

di Giuseppe Salerno
21/12/2018

Anche i cittadini di Reitano da oggi potranno contare su uno dei carburanti più ecologici in uso. Ultimati i lavori della nuova rete di metanizzazione che porterà a casa dei cittadini reitanesi il metano, uno dei combustibili più convenienti e diffusi sul territorio nazionale per via del prezzo contenuto, l’elevata praticità d’uso e per il limitato ingombro dell’impianto.

Lo rende noto il primo cittadino del piccolo comune collinare dell’entroterra tirrenico, Salvatore Villardita, il quale, con una nota pubblica, avvisa i propri concittadini della messa in esercizio del servizio di distribuzione Gas Metano e, dunque, di una nuova opportunità per i reitanesi. I cittadini interessati all’allaccio potranno usufruire del servizio previa stipula del contratto con una delle società di gestione presenti sul mercato.

L’Italgas, per eventuali segnalazioni di guasti e/o dispersioni, ha attivato un numero verde 800900999 (attivo h 24 compreso i giorni festivi) . Inoltre, per qualsiasi altra necessità, la medesima società, leader in Italia nella distribuzione del gas naturale, ha messo a disposizione i recapiti telefonici del proprio Centro Tecnico Regionale: 0935-41006; 0935-531916 fax 0935-531308

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.