Associazione Strade dei Sapori dei Nebrodi, rinnovato Comitato

di Redazione
15/09/2020

Riunita l’assemblea dell’Associazione Strade dei Sapori dei Nebrodi, la compagine che, di concerto con l’Ente, cura la valorizzazione delle tipicità locali.

Composta da imprenditori del settore turistico e della produzione agro-zootecnica, l’associazione braccio operativo del Parco dei Nebrodi per il settore gastronomico di pari passo con NebrodiOutdoor che si occupa invece del settore escursionistico avrà adesso il compito di affiancare il Presidente Barbuzza nelle attività di rilancio.

Composto da 8 componenti il nuovo Comitato di gestione: Lidia Calà Scarcione e Vincenzo Cordone, membri di diritto nominati in rappresentanza dell’Ente Parco mentre eletti dall’Assemblea sono Maria Mazzurco Masi, Antonello Scaravilli, Benedetto Cracò, Antonio Leanza, Giacomo Emanuele e Giuseppe Frusteri.

Nel corso del primo incontro inoltre è stato nominato il revisore contabile nella persona di  Maria Iozzi: l’occasione ha inoltre rappresentato l’occasione per programmare le prossime attività.

Il Presidente del Parco Domenico Barbuzza esprime soddisfazione per il risultato della prima Assemblea, propedeutica alla riunione del Comitato di gestione, che commenta: stiamo lavorando alla programmazione di alcune iniziative di valorizzazione delle tipicità locali”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.