“RiparTiAmo Gioiosa” nuovo movimento politico culturale di Gioiosa Marea

di Redazione
01/10/2022

Nasce a Gioiosa Marea una struttura politica-culturale con base territoriale, intenzionata ad impegnarsi nella realtà locale, rappresentata in Consiglio Comunale dalla Dott.ssa Claudia Salvia e coordinata dal Dott. Francesco Villanti.

Il movimento si propone di aprire cantieri di comunicazione con la cittadinanza, di dare ascolto e voce ai Gioiosani, di promuovere la partecipazione ed un modo nuovo di fare politica attraverso la solidarietà, la costruzione di ideali e di valori che rimettano al centro dell’agenda politica soprattutto le persone ed i loro bisogni, contribuendo con le proprie idee innovative, il proprio bagaglio di esperienze culturali, di impegno professionale e civico alla vita politica del nostro territorio.

E’ questa l’idea con la quale è stato costituito il movimento che spera nella partecipazione ed aggregazione del maggior numero di cittadini attivi, ai quali si chiede di rapportarsi con il gruppo per migliorare insieme la qualità della vita della cittadinanza. Il neo movimento farà in modo di realizzare gli obiettivi prefissati per Gioiosa Marea grazie ad un confronto sereno, costante e costruttivo con i vari enti e gli amministratori locali e regionali che guidano la nostra realtà territoriale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.