RoccAcquedolcese, cosa c’è sotto l’albero: presi De Gregorio e Deniz

di Davide Di Giorgi
26/12/2022

Mercato invernale per il Rocca Acquedolcese che si è contraddistinto solo per alcuni assestamenti in entrata e in uscita. Hanno salutato Merlino e Genovese che si sono accasati alla Nuova Azzurra e Benedetto Di Bartolo che vestirà la maglia della Santangiolese. In entrata, dopo aver valutato età, logistica e costi, sono arrivati l’attaccante Pascal De Gregorio e il centrocampista francese Pamuk Deniz.

“Naturalmente la società è soddisfatta di quanto raccolto nel girone d’andata. Tutti i componenti della rosa sono andati oltre le aspettative, quindi l’idea di stravolgere il gruppo non ci ha nemmeno sfiorato. Piuttosto la cosa più importante di questa finestra di mercato è stata quella di riuscire a trattenere i 3/4 giocatori che avevano richieste ‘migliorative’ da parte di altre società. Per il resto, abbiamo preso atto e assecondato la volontà dei ragazzi in uscita di andare a giocare con continuità, mentre in entrata abbiamo cercato di assecondare le richieste dello staff tecnico. In realtà avevamo provato a prendere anche un play, ma il mercato non offriva molto (almeno per quello che riguarda giocatori con le caratteristiche a noi gradite). Vedremo di attenzionare la lista degli svincolati e se dovesse capitare l’occasione giusta, non ci faremo trovare impreparati”. Queste le parole dell’uomo mercato Nino Liprino che ha concluso “ringrazio gli amici Marino e Molino per la collaborazione e i preziosi suggerimenti nella ricerca dei giocatori che facevano al caso nostro”.

Domani la squadra bianco-verde-azzurro si ritroverà al campo per riprendere la preparazione, dopo tre giorni di riposo concessi da mister Palmeri. Il 28 sera è prevista la consueta cena di fine anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.