San Fratello, amministrative: Fulia annuncia la propria candidatura a sindaco

di Redazione
29/03/2023

Con una nota indirizzata a tutti i suoi concittadini sanfratellani, il dott. Mario Fulia ufficializza la sua candidatura alla carica di Sindaco in occasione delle prossime amministrative che si terranno i prossimi 28 e 29 Maggio. 

«La disponibilità di candidarmi alla carica di Sindaco – commenta l’ex primo cittadino Mario Fulia – è scaturita dal fatto che molti concittadini ed amici, ormai da qualche tempo, mi chiedono con forza di continuare il progetto politico interrotto la scorsa tornata elettorale. Si riparte con una squadra rinnovata – continua Fulia – ma con più determinazione di prima perchè, oggi, siamo ancora più consapevoli di quanto sia importante occuparsi della nostra gente e del nostro territorio».

Fulia è già a lavoro assieme al suo gruppo per mettere a punto il programma amministrativo 2023-2028, con l’obiettivo di perseguire un’azione di governo dal forte impatto innovativo, senza tralasciare il coinvolgimento della collettività, cosi come già avvenuto nella scorsa esperienza amministrativa.

«Insieme al mio gruppo e ai miei concittadini – commenta ancora Fulia – vogliamo svolgere la funzione amministrativa con spirito di servizio e pragmatismo. Punteremo molto sui servizi alle persone e alla valorizzazione del nostro territorio, ricco di tradizioni e peculiarità. Nei prossimi giorni organizzeremo alcuni incontri nei quali spiegheremo bene la nostra idea di governo per San Fratello – conclude – ma una parte del programma lo scriverò assieme ai sanfratellani, affinché il nostro programma non sia semplicemente una promessa elettorale, ma una base solida di idee e suggerimenti provenienti da tutte le parti sociali del nostro paese. È giunto il momento di costruire insieme un paese più moderno, dinamico e funzionale, e tornare ad essere orgogliosi di sentiersi Sanfratellani».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.