San Fratello, Antonio Reale nuovo Direttore dell’Area Tecnica

di Redazione
09/08/2022

Antonio Reale è il nuovo Direttore dell’Area Tecnica dell’ASD San Fratello. La società neroverde con una nota stampa ha annunciato il cambio di incarico nei confronti di Reale che ben quattro anni ha guidato la formazione sanfratellana come allenatore.

La dirigenza e il Presidente Manasseri mostrano gratitudine nei confronti del mister sanfratellano per il lavoro svolto in questi quattro anni: “Grazie alla sua conoscenza del mondo del calcio dilettantistico, della competenza nel creare gruppo, l’Asd San Fratello ha vinto un campionato di prima categoria, e nel periodo della pandemia prima della sospensione del campionato la compagine neroverde ha sempre occupato il primo posto in classifica. Il campionato 2021-22 il San Fratello ha disputato i playoff per guadagnarsi il passaggio nel campionato di Promozione imbattendo nella maledizione della differenza reti con il Gemini. Ottimi risultati che hanno portato alla conoscenza del calcio dilettantistico siciliano una piccola realtà come quella sanfratellana”.

In diverse occasioni, Reale ha saputo far emergere un’identità di squadra e creare un gruppo solido, compatto e coeso, superando momenti difficili ottenendo concludendo i campionati disputati sulla panchina nerverde sempre ai vertici della classifica. La nota della dirigenza del San Fratello conclude augurando ad Antonio Reale “buon lavoro per il nuovo incarico come direttore dell’area Tecnica convinti che saprà fare bene così come ha dimostrato in questi anni”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.