San Fratello, non basta il pareggio: Gemini promosso

di Redazione
06/06/2022

Il San Fratello pareggia 1-1 contro il Gemini Calcio e al “Luigi Gagliani” a gioire è la compagine agrigentina che vola in Promozione. Nella terza e ultima giornata del triangolare regionale dei playoff di Prima Categoria la squadra di mister Antonio Reale non è bastato il pareggio, pur avendo gli stessi punti della squadra avversaria, in quanto il Gemini Calcio è riuscito a segnare un gol in più rispetto ai sanfratellani (infatti il Gemini ha superato il Sant’Alessio 3-2, mentre il San Fratello “solo” 2-1). Al San Fratello non è bastata la rete di Fiore, mentre il momentaneo 1-0 per il Gemini è stato siglato da Fabio Messina. Grande delusione per i neroverdi che, vista la classifica finale del triangolare, resta fuori per la differenza reti e mastica amaro malgrado l’ottima stagione disputata ma arrivando sempre secondo: in stagione regolare, nella finale playoff persa con il Valle del Mela e nei playoff regionali.

SAN FRATELLO-GEMINI-1-1

Marcatori: 56’ Messina, 71’ Fiore

San Fratello: Gelfo, Formica (82’ Sanna), Salanitro, Margò, Celaj, Siragusa, Santoro, Mangione (46’ Fiore), Calabrese, Sciliberto (92’ Genovese), Praticò. Allenatore: Reale.

Gemini: Ilardi, Scurdato, Zaccone, Hader, Mangiapane, Reina, Petruzzella (94’ Longo), Lo Guasto, Fame (52’ Messina), Lio, Corso (28’ Centinaro). Allenatore: Maggio.

Arbitro: Asaro di Marsala.

Espulso: 84′ Messina.

PLAYOFF REGIONALI – TRIANGOLARE

(1a giornata) Gemini-S.Alessio-3-2

(2a g.) S.Alessio-San Fratello-1-2

(3a g.) San Fratello-Gemini-1-1

Classifica

Gemini, San Fratello 4 punti;

S.Alessio 0 punti.

Il Gemini di San Giovanni Gemini è promosso in Promozione per più gol segnati (4 contro 3) a parità della differenza reti rispetto al San Fratello (0).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.