San Marco d’Alunzio, grande partecipazione al “Wood Bosco in Festa”

di Giuseppe Salerno
03/05/2022

Torna riscuotendo tanto successo la Wood Bosco in Festa, la giornata in mezzo alla natura, all’insegna del divertimento del buon cibo e di tanta musica, giunta alla IX edizione, e svoltasi a San Marco d’Alunzio.

Nel fantastico scenario del bosco, di contrada San Giovanni, nel cuore del Parco dei Nebrodi, tra aria purissima e paesaggi mozzafiato, lo scorso 1 maggio, si è svolta la manifestazione volta a valorizzare totalmente il patrimonio naturalistico e paesaggistico presente nel territorio di San Marco d’Alunzio.

Un evento promosso dal Comune di San Marco d’Alunzio in collaborazione con le associazioni locali, e con la partecipazione dei commercianti locali, che ha fatto registrare la partecipazione di numerosi giovani, meno giovani e nuclei familiari, provenienti dall’intero comprensorio, offrendo loro spazi e un contesto naturalistico per lo svago e il divertimento.

“Dopo 2 anni di chiusure, imposte dalle restrizioni sanitarie, San Marco torna alla normalità offrendo opportunità a chi vuole trascorrere alcuni momenti veramente esclusivi – commenta il primo cittadino Filippo Miracula -. Una manifestazione di successo, giunta alla IX edizione, che oltre ad offrire svago e spensieratezza nel giorno il cui l’Italia si ferma per onorare i lavoratori, da la possibilità di scoprire il territorio, nello specifico il meraviglioso bosco del del Borgo aluntino di contrada San Giovanni. E’ stato meraviglioso registrare tanta partecipazione, vedere tanta gente felice e spensierata divertirsi. Il risultato non fa che stimolarci, spingendoci a continuare facendo squadra, assieme alle Associazioni e a coloro i quali si sono adoperati per la buona riuscita della festa, per l’organizzazione del prossimo evento”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.