San Marco d’Alunzio, nasce il gruppo civico “LeAli per San Marco”

di Redazione
05/07/2021

A San Marco d’Alunzio, in vista delle prossime elezioni amministrative nasce il gruppo civico “LeAli per San Marco”. “Ufficializziamo oggi la nascita del gruppo “Le Ali per San Marco”, frutto di un progetto politico ben preciso nato anni fa e che vuole concretizzarsi in occasione del prossimo appuntamento elettorale” – dichiara il portavoce Andrea Monici.

Andrea Monici

“Dopo mesi di intenso lavoro in cui abbiamo dialogato con molti cittadini e forze politiche del nostro paese, siamo riusciti a creare una base abbastanza solida, composta da gente di buona volontà, entusiasta, ma soprattutto capace di farci spingere oltre per consolidare sempre più questa nostra iniziativa. Il progetto politico trova la sua sintesi proprio nel nome che abbiamo scelto; l’intento è quello di coinvolgere quanti più cittadini possibili, che animati dal senso di onestà e legalità, spinti da passione e predisposti a dedicare del tempo per la cosa pubblica, possano condurre il nostro paese a spiccare il volo da tutti i punti di vista, in particolare da quello turistico. Insieme al simbolo inauguriamo oggi il nostro circolo, che sorgerà in Via Aluntina, e che rimarrà attivo per tutto il periodo che ci condurrà alle elezioni; un luogo aperto a tutti, a chiunque voglia farsi avanti, un luogo ove si generi dibattito, si approfondiscano le conoscenze, si testi la nostra capacità di stare insieme, si elaborino idee e progetti per il futuro della nostra amata cittadina.

“Ritengo di fondamentale importanza sfruttare al meglio questo periodo di pre-campagna elettorale, che considero più importante della campagna elettorale e della eventuale legislatura, perché si arrivi alla presentazione delle liste pronti, senza lasciare nulla al caso o alle decisioni dell’ultimo secondo. Se saremo veramente uniti, avremo la capacità di affrontare in modo sereno e compatto tutte le sfide che si presenteranno. Colgo l’occasione per rinnovare a tutti i cittadini e a tutte le forze politiche l’invito a voler partecipare attivamente a questa iniziativa politica, le porte saranno aperte a tutti. Auspichiamo che tante idee innovative e concrete possano nascere durante questi mesi di attività del circolo.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.