San Salvatore di Fitalia, finanziato restyling della Piazza Santa Caterina


È stato finanziato il progetto di riqualificazione della Piazza Santa Caterina e zone adiacenti a San Salvatore di Fitalia. In arrivo 700mila euro. A renderlo noto è il sindaco Giuseppe Pizzolante.

“Sono lieto di comunicare – afferma il sindaco Giuseppe Pizzolante – che sono stati pubblicati nella Gazzetta Ufficiale Regionale il decreto e la graduatoria per un finanziamento dedicato ad interventi di rigenerazione e sviluppo urbano riservato ai Comuni con popolazione inferiore a 60mila abitanti. Insieme ad altri sette comuni della provincia, siamo entrati in graduatoria in tredicesima posizione: tutta la Piazza e le zone adiacenti avranno un nuovo volto. Sarà realizzato inoltre un nuovo monumento ai Caduti, pensando di collocare a memoria le incisioni dell’attuale monumento.

Mi preme ringraziare l’ufficio Tecnico Comunale in tutte le sue componenti, il Consiglio Comunale, la Giunta e tutti quelli che hanno collaborato, che in brevissimo tempo hanno consentito di realizzare il progetto e inserirlo nel Piano Triennale delle opere Pubbliche per poter partecipare al bando dell’Assessorato Infrastrutture. Sempre e solo fatti e pure in tempi record”.

Dalla stessa categoria