Un caso di positività a tampone molecolare, ospedalizzato e per fortuna dimesso nell’arco di poche ore, e 17 positivi a tampone rapido effettuati in laboratorio privato con lievi sintomi. E’ il bilancio dei casi positivi al Covid 19 a San Teodoro.

Il primo soggetto si trova in isolamento nel proprio domicilio insieme ai componenti del nucleo familiare, mentre gli altri 17 sono in quarantena nel proprio domicilio insieme ai componenti del nucleo familiare in attesa dell’esame del tampone molecolare.

“Rimaniamo in attesa degli esiti dei tamponi molecolari effettuati sabato – afferma il sindaco Valentina Costantino -.  A malincuore vedo ancora troppa gente in giro, in vari assembramenti, che utilizza in maniera non idonea la mascherina o che addirittura ne è priva. Sono assolutamente da evitare atteggiamenti cosi incoscienti.  Conservate la goliardia per altri momenti. Confido nella vostra sensibilità, dimostrata in più occasioni e nel rispetto delle regole, nonché nella comprensione di questo delicato momento.” 

Leggi anche:  Naso: sabato screening gratuito, diminuiscono i positivi