Santa Domenica Vittoria, al via le vaccinazioni contro il Covid

di Redazione
01/06/2021

Sono iniziate stamane le operazioni di vaccinazione “a chilometro zero” a Santa Domenica Vittoria. Le somministrazioni andranno avanti per tutta la giornata grazie al camper messo a disposizione dell’ASP 5 di Messina.

“È per la nostra comunità un grande successo ha commentato il sindaco Giuseppe Patorniti , considerate le difficoltà da molti lamentate circa le somministrazioni presso gli Hub, sparsi sul territorio, sia in relazione alle distanze per raggiungere i centri stessi dai nostri comuni montani, sia per le lunghe code presenti”.

“Invito tutti – prosegue – coloro i quali si sono registrati ad osservare le distanze, a presentarsi muniti di mascherina, a portare a seguito la modulistica già compilata nelle parti riservate agli utenti, oltre che il proprio documento d’identità e la tessera sanitaria. Infine un ringraziamento alla Presidenza della Regione Siciliana, all’Assessorato alla Salute e all’ASP Provinciale di Messina, ai volontari del servizio civile che hanno contribuito al processo di vaccinazione, fondamentale per il ritorno alla normalità” – conclude il primo cittadino.

Sono 217 persone della comunità che oggi si sono vaccinate, un gesto importante e, sicuramente, decisivo, per la lotta al Covid.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.