Sant’Agata, costituito il Circolo di Fratelli d’Italia

di Redazione
01/09/2020

Roberto Mancuso è stato eletto all’unanimità presidente del Circolo territoriale di Fratelli d’Italia di Sant’Agata Militello, che si è domenica costituito a Rocca di Caprileone, durante l’assemblea svoltasi al salone parrocchiale “Giovanni Paolo II”.

Erano presenti Linda Liotta, consigliere comunale di Capo d’Orlando che, da poco, si è iscritta a Fratelli d’Italia; l’avvocato Ciccio Rizzo, attivista del partito che ha relazionato sul tema “La cultura secondo la Destra”; il deputato nazionale barcellonese Ella Bucalo che ha inaugurato il circolo e affrontato l’argomento “La scuola tra presente e futuro” ed il già senatore e ministro Francesco Storace.

Oltre al presidente Roberto Mancuso, è stato nominato presidente onorario Salvatore Sapienza. La manifestazione si è svolta a Rocca di Caprileone a seguito dell’ordinanza n. 57 del 24 agosto scorso con la quale il sindaco Bruno Mancuso ha vietato qualsiasi convegno, riunione o dibattito in territorio di Sant’Agata Militello a seguito della recente risalita dei contagi da Covid-19.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.