Sant’Agata, l’avvocato Marco Vicari candidato alle Regionali con De Luca

di Redazione
16/08/2022

È stata presentata martedì 16 agosto 2022 in Piazza Duomo a Messina, la lista “Sicilia Vera” a sostegno della candidatura di Cateno De Luca alla presidenza delle Regione Sicilia per le elezioni del prossimo 25 settembre che rinnoveranno anche il parlamento siciliano.

Unico candidato proveniente dalla fascia nebroidea della provincia di Messina, è l’avvocato Marco Vicari di Sant’Agata Militello, che vanta nel curriculum un mandato come consigliere provinciale sotto la presidenza di Nanni Ricevuto e uno da assessore nel comune di Sant’Agata sotto la sindacatura di Carmelo Sottile.

Non è stato difficile appassionarmi a questo progetto politico che, sono certo, saprà restituire dignità e fiducia a un territorio bistrattato e spesso dimenticato dalla politica e dei suoi rappresentati istituzionali a tutti i livelli. Desidero fare la mia parte, avendo ben chiare le esigenze e istanze dei cittadini”, ha detto Vicari nel suo intervento.

Tra i presenti, c’era anche dal segretario regionale del Partito Repubblicano Pietro Currò il quale nel suo breve intervento, ha assicurato un sostegno importante al programma dell’ex sindaco di Messina “le cui battaglie” dice Currò, “sono anche le nostre”.

Presenti all’incontro anche il neo sindaco di Messina Federico Basile e Matteo Grasso, presidente quarta municipalità, che ha scelto di aderire a “Sicilia Vera”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.