Sant’Angelo di Brolo, Cortolillo sceglie assessori e assegna deleghe

di Redazione
28/10/2021

Il Sindaco di Sant’Angelo di Brolo, Francesco Paolo Cortolillo, rieletto alle ultime amministrative, ha nominato i componenti della giunta comunale, già indicati nel programma amministrativo e il vice Sindaco. Si tratta di Francesco Fiorentino, Mariajosè Menza, Grace Palmeri e Pippo Palmeri. Nel contempo è stato nominato vice Sindaco Pippo Palmeri, primo eletto della lista “Libera Sant’Angelo – la crescita continua” con 275 preferenze individuali.

Di seguito le deleghe assegnate:

Pippo Palmeri (vice Sindaco):Viabilità Urbana e Rurale, Problematiche del Traffico e della Circolazione Stradale, Manutenzioni, Protezione Civile, Lavori Pubblici, Recupero e Tutela del Centro Storico, Promozione dello Sport, del Turismo e dello Spettacolo, Politiche del Tempo Libero.

Fiorentino Francesco:Acquedotti e Fognature, Agricoltura, Decoro Urbano, Politiche Giovanili, Politiche del Lavoro, Patrimonio, Autoparco, Toponomastica, Transizione Ecologica e Problematiche dei Rifiuti, Trasparenza amministrativa, URP, Contenzioso, Servizi demografici, Rapporti con l’Associazionismo.

Mariajosè Menza:Politiche Sociali, Servizi Socio-Assistenziali alle Famiglie, agli Anziani e alle Disabilità, Politiche Sanitarie, Volontariato, Attività Produttive, Commercio, Artigianato e Industria, Politiche per l’Immigrazione.

Grace Palmeri:Urbanistica, Espropriazioni, Politiche del Territorio e dell’Ambiente, Tutela e Difesa del suolo, Servizi Cimiteriali, Impianti di Pubblica Illuminazione, Politiche Energetiche, Politiche di genere, Innovazione tecnologica, Rapporti con il Consiglio Comunale.

Personale, Servizi Scolastici, Bilancio Comunale e Politiche Tributarie, Cultura, Beni Culturali, l’A.O.D.2 e tutte le materie non assegnate rimangono in capo al Sindaco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.