Sant’Angelo di Brolo, due casi positivi al Covid: scuole chiuse

di Redazione
11/04/2021

Con propria ordinanza, il Sindaco di Sant’Angelo di Brolo Francesco Paolo Cortolillo ha disposto la chiusura dal 12 al 14 aprile 2021, in via precauzionale, di tutte le scuole di ogni ordine e grado presenti nel territorio santangiolese.

Nella giornata di ieri, infatti, sono risultati positivi al test rapido due santangiolesi, già in isolamento. I due cittadini avrebbero dei contatti che potrebbero coinvolgere la popolazione scolastica.

“Visto il considerevole aumento dei contagi in Sicilia e il diffondersi del virus e delle sue varianti nei Comuni limitrofi è indispensabile che ciascuno osservi rigidamente tutte le regole e dimostri grande senso di responsabilità, collaborando con le Autorità preposte ai controlli, al fine di tutelare la salute pubblica. E’ assolutamente necessario, altresì, usare la massima prudenza e tutte le precauzioni possibili per salvaguardare se stessi e gli altri.

Di fondamentale importanza continuano ad essere la limitazione dei contatti sociali per evitare assembramenti, il distanziamento, il costante utilizzo della mascherina e il lavaggio frequente delle mani.
Come sempre, la cittadinanza sarà informata costantemente sugli eventuali e ulteriori sviluppi della vicenda”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.