Santo Stefano, al via il cartellone degli eventi dell’estate 2022

di Redazione
26/07/2022

Diramato il calendario delle manifestazioni estive a Santo Stefano di Camastra. L’assessore al Turismo Alessandro Amoroso con il suo staff ha organizzato una serie di eventi per tutte le età.

Tre serate di Cabaret Musica con Marco Manera I 4 Gusti ed ancora il commento ironico di Sergio Vespertino alla musica di Giuseppe Milici che suonerà Ennio Morricone.

Torna il Festival del Folklore con 5 Gruppi folkloristici siciliani, oltre 150 Canterini, a cura dell’Associazione Amastra, ed ancora Notti Bianche il 4 ed il 7 con deejay set e musica dal vivo per le strade del centro. Gonfiabili, Mangiafuoco e bolle di sapone il 2 ed il 9 Agosto.

Altro appuntamento importante Luca Pugliese, che suonerà Franco Battiato accompagnato dal critico musicale Dario Salvatori, e poi la Traviata all’Arena Glauco e perfino un omaggio al grande Renato Zero. Mostre, presentazioni di libri ed in cantiere, per fine agosto la Sagra del Pesce.

Si ringraziano per la collaborazione le Associazioni Visit Santo Stefano, associazione culturale, presidente Santo Di Salvo e vicepresidente Vincenzo Consentino, e il percorso verde di Karol, presidente Concetta Catanzaro. Archiviata questa stagione siamo già pronti per programmare la festa dell’Addolorata l’Oktoberfest ad Ottobre ed ancora gli eventi carnascialeschi.

Per la stagione 2023 già pronti 3 eventi importanti che vedranno protagonista la Ceramica, il Cibo ed ancora gli eventi musicali!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.