Santo Stefano, attimi di apprensione: auto finisce in una scarpata

di Giuseppe Salerno
04/09/2022

E’ finita fuori strada dopo aver carambolato su un’altra autovettura in sosta in pieno centro cittadino a Santo Stefano di Camastra. E’ successo intorno alle ore 11:30 di stamattina

L’utilitaria, che percorreva la SS 113 in direzione Palermo, nella curva all’uscita del paese, per circostanze ancora da chiarire, finisce dritta, urta violentemente un’auto parcheggiata, supera il muretto che delimita la carreggiata e finisce nell’adiacente scarpata.

Illeso il conducente alla guida della Lancia Y che, ancora frastornato e con qualche lieve trauma causato dall’urto, è stato soccorso dall’ambulanza del 118 del PTE della Città delle Ceramiche e trasferito, per ulteriori approfondimenti, all’ospedale di Sant’Agata di Militello.

Sul posto i carabinieri dell’aliquota radiomobile del locale Comando Compagnia, per circoscrivere l’area di pericolo e regolare il flusso automobilistico, e i volontari dei vigili del fuoco del distaccamento di Santo Stefano che, coordinati dal caposquadra Antonio Torcivia, hanno faticato parecchio per rimuovere l’auto dalla scarpata e mettere in sicurezza la zona.     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.