Santo Stefano, avviso pubblico per la gestione del Palaceramiche

di Redazione
05/07/2020

Un avviso pubblico per la gestione del Palaceramiche dei Nebrodi di Santo Stefano di Camastra. L’ufficio valorizzazione beni immobili della Città Metropolitana di Messina ha proceduto alla procedura negoziata per l’affidamento del servizio di gestione dell’impianto sportivo della Città delle Ceramiche.

La Città Metropolitana, al fine di procedere all’affidamento del servizio mediante procedura negoziata, comunica agli operatori economici in possesso dei requisiti previsti, che possono partecipare alla procedura negoziata presentando domanda entro le ore 13.00 del 30 luglio 2020. Si tratta di una struttura di superficie complessiva di 12.400.00 di cui circa 2.500.,00 mq coperta pari a oltre alla superficie esterna di circa 9.900.00 destinata a verde attrezzato. viabilità ed area parcheggio.

All’operatore economico aggiudicatario verrà affidata la gestione in concessione dell’impianto sportivo, nel  rispetto delle prescrizioni volte ad assicurare un utilizzo dello stesso, la gestione dei servizi ed aree annesse, le utenze, la manutenzione, la custodia e la sorveglianza con oneri a carico dell’affidatario.

L’impianto verrà consegnato nelle condizioni in cui si trova: ogni eventuale aggiunta o modifica dello stesso  dovrà essere autorizzata ed a fine concessione potrà essere asportata, provvedendo al ripristino a regola d’arte; viceversa resterà a beneficio della struttura senza che verrà riconosciuto alcun rimborso spese o indennizzo al gestore.

Il valore per la gestione della struttura è pari a € 7.344,00 oltre IVA  per ogni anno, il canone  è soggetto a revisione annuale pari al massimo dell’incremento dell’indice di variazione ISTAT dei prezzi al consumo.  I criteri per l’assegnazione saranno conformi al Regolamento della Città Metropolitana per l’uso e la gestione degli impianti sportivi e dovrà svolgersi secondo i criteri e le condizioni che saranno indicati nello schema di convenzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.