Santo Stefano, azienda Casella dona 2000 mascherine al Comune

di Redazione
04/04/2020

Duemila mascherine, arrivate nella giornata di ieri a Santo Stefano di Camastra, donate dall’azienda Casella spa. Franco Casella, originario della Città delle Ceramiche e presidente dell’azienda brianzola Casella spa, ha accolto prontamente l’appello del primo cittadino.

“Il corriere ha provveduto a consegnare al Comune 2000 mascherine, – ha dichiarato il sindaco Francesco Re soddisfatto – donate alla comunità stefanese dall’azienda Casella spa e per essa da un nostro carissimo concittadino, Franco Casella, che nelle scorse settimane, raccogliendo l’appello a lui rivolto, si è prontamente prodigato affinché, attraverso i suoi canali commerciali, potesse essere soddisfatta la nostra impellente esigenza”.

“Parte delle predette mascherine è stata già consegnata agli operatori della casa albergo comunale per anziani – ha continuato il sindaco- ed altrettanto faremo domani con l’altra struttura socio assistenziale presente nel nostro comune, affinché le stesse possano essere messe a disposizione oltre che degli operatori anche e soprattutto a beneficio degli anziani ospitati.

 “Un’altra parte delle mascherine verrà altresì resa disponibile agli operatori del Centro Dialisi e dei suoi assistiti, come anche del personale medico e paramedico della locale struttura del 118. La rimanente parte la utilizzeremo, mettendola a disposizione dei soggetti fisicamente più vulnerabili ed immunodepressi, delle donne in stato di gravidanza e di tutti coloro che per ragioni diverse di lavoro (esercizi commerciali aperti) o di servizio (carabinieri, protezione civile, personale comunale, vigili del fuoco, operatori caritas etc) sono a più alto rischio esposizione. Voglio a nome mio e di tutta la cittadinanza -ha concluso il sindaco – far giungere alla Casella Spa ed a Franco e Marinella i più sinceri sentimenti di gratitudine”.

 

buonasera,Stamattina il corriere DHL ha provveduto a consegnare in comune , 2.000 mascherine fp2 (introvabili) donate…

Pubblicato da Francesco Re su Venerdì 3 aprile 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.