Santo Stefano di Camastra, campo di calcio verso il restyling

di Redazione
22/10/2020

Comincia a prendere corpo il progetto esecutivo per i lavori di completamento e ristrutturazione del campo di calcio “Salvo La Rosa” di Santo Stefano di Camastra, predisposto dall’area tecnica del Comune diretta dall’architetto Francesco La Monica per un importo di circa 1.500.000 €.

Il progetto prevede l’ammodernamento e l’ampliamento dell’attuale impianto, con la costruzione di una nuova tribuna, un’ illuminazione adeguata alla normativa vigente la copertura del piano di gioco con erba sintetica.

L’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Francesco Re, ha impegnato 732 euro per l’acquisizione del parere preventivo della Lega Nazionale Dilettanti, la struttura tecnica predisposta svolge attività di consulenza fuori di Enti pubblici che richiedono assistenza alla redazione dei progetti tecnici.

“La realizzazione dell’impianto – spiega l’assessore comunale Alessandro Amorosoconsentirà sicuramente di poter rilanciare programmi ed ambizioni della società sportiva Stefanese calcio che già da quest’anno ha operato una rivoluzione tanto nella compagine societaria quanto in quella tecnica aprendo sempre di più le porte a giovani del territorio”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.