Scomparsa la sorella della deputata Grasso, il cordoglio della politica

di Redazione
29/11/2021

Lutto per la parlamentare di Forza Italia Bernardette Grasso. L’ex assessore regionale piange la scomparsa della sorella Mariella, deceduta la notte scorsa dopo una lunga malattia.

Il sindaco di Brolo e deputato di Italia Viva all’Ars Giuseppe Laccoto invia un messaggio tramite i social: “Sono vicino con il pensiero e la preghiera alla collega deputata Bernardette Grasso per la dolorosa perdita della sorella. Un abbraccio solidale a tutta la famiglia“.

“A nome mio personale e dell’amministrazione comunale tutta di Sant’Agata Militello, esprimo forte vicinanza e partecipazione al dolore dell’on. Bernardette Grasso e dei familiari tutti, per la prematura scomparsa della cara sorella Mariella” – scrive sulla sua pagina Facebook il sindaco di Sant’Agata Militello Bruno Mancuso.

Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale di Capri Leone si uniscono al dolore della famiglia Grasso/Acefalo per la prematura scomparsa di Mariella. Alla sorella On. Bernardette Grasso, ai figli Andrea ed Elisa ed a tutti i parenti giunga il nostro cordoglio ed un affettuoso abbraccio in questo triste momento” – scrive sui social il sindaco di Capri Leone Filippo Borrello.

La redazione di Nebrodi News rivolge all’onorevole Grasso le più sentite condoglianze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.