Sinagra, approvato il bilancio di previsione 2018-2020

di Redazione
08/08/2018

Il Consiglio Comunale di Sinagra ha approvato il Bilancio di Previsione 2018/2020 e i relativi atti collegati(Piano Triennale OO.PP. 2018/2020 e il Documento Unico di Programmazione (D.U.P.) 2018/2020. Con sette voti favorevoli(Gaudio, Radici, Lacava, Bucale, Ioppolo, Costantino e Naciti) e il voto contrario dei Consiglieri di opposizione (Maccora, Pintabona e Gaudio) il Civico Consesso sinagrese ha espresso il proprio consenso alle delibere fondamentali per la programmazione economica dell’Ente.

Il Consiglio Comunale si è concluso, dopo l’approvazione del documento Finanziario Previsionale, con l’abbandono dell’aula da parte dei tre Consiglieri di Minoranza prima della trattazione delle tre interrogazioni previste all’ordine del giorno e proposte del gruppo “Valorizziamo Sinagra”.

“Non succedeva ormai da tantissimi anni di giungere a questo risultato con circa quattro mesi di anticipo rispetto alla consuetudine che ha caratterizzato la storia recente del nostro Comune – commenta il Presidente del Consiglio Comunale Lidia Gaudio -. Il traguardo raggiunto permette sicuramente una vera e propria programmazione dell’attività amministrativa dell’Ente”.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.