Torrenova, altri quattro tamponi negativi al Covid 19

di Redazione
24/04/2020

“Con grande soddisfazione e felicità posso comunicarvi che i quattro tamponi eseguiti hanno dato esito negativo. Per cui, così come avevo già anticipato nell’ultimo comunicato, alla data attuale a Torrenova non c’è nessun caso positivo al Covid 19”.

Lo rende noto il sindaco Salvatore Castrovinci con una nota.

“Attendiamo soltanto il risultato di un ultimo tampone per un soggetto che è in isolamento dal 27 marzo. Invece, in isolamento fiduciario sono rimaste esclusivamente 4 soggetti, due dei quali già negativi al tampone e che finiranno isolamento giorno 30 e altri due soggetti rientrati la scorsa settimana e che, pertanto, si dovranno sottoporre al tampone a fine isolamento. Sono molto ottimista e sempre più convinto che i provvedimenti drastici adottati hanno portato i risultati sperati.

Ora, prima di passare definitivamente alla fase 2 abbiamo due ostacoli da superare il 25 aprile e il 1 maggio, ostacoli che supereremo insieme con il senso civico e il buon senso dimostrato. Da parte nostra continueranno i controlli fino a giorno 3 maggio perché non possiamo permetterci di vanificare gli incredibili sforzi fino ad oggi compiuti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.