Torrenova, l’Amministrazione Castrovinci presenta il cartellone degli eventi di Natale

di Teresa Frusteri
19/11/2023

L’Amministrazione Castrovinci, a parte scadenze e adempimenti amministrativi, dimostra anche tanta attenzione per il programma di iniziative natalizio che accendono e caratterizzeranno la vita culturale cittadina. Un programma già presentato che entrerà nel vivo a partire da domenica 3 dicembre con alcune proposte molto interessanti

“Il Natale è ormai alle porte e abbiamo voluto regalare ai nostri concittadini, e non, occasioni di svago e divertimento gustando a pieno le prossime festività”. Queste le parole del sindaco Salvatore Castrovinci, il quale precisa: “Anche per il cartellone natalizio, così come avvenuto per quello estivo, non si attingerà dalle casse comunali. Occorre ancora una volta, ringraziare, le nostre attività commerciali, che continuano ad essere essenziali per organizzare eventi nel nostro paese. Evento da non perdere sarà il 31 dicembre, dove attenderemo tutti insieme, l’anno nuovo che speriamo possa regalarci solo cose belle”.

Soddisfazione esprime anche l’assessore allo spettacolo Daniele Radice:” Un Natale particolarmente dedicato ai più piccini, che costituiscono il futuro della Torrenova di domani. Ritornano anche la Cena per gli Anziani, in Borgo di Natale, le classiche tombolate ed i momenti dedicati alla musica. Giorno 7 dicembre verrà invece acceso l’albero di luci di piazza Inferrera. Ci sarà spazio anche per la solidarietà e gli eventi per i diversamente abili”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.