Torrenova, positivo al test rapido un dipendente scolastico

di Redazione
02/11/2020

E’ risultato positivo al test rapido un dipendente dell’istituto comprensivo di Torrenova e per questo motivo è stata disposta la chiusura dei plessi scolastici della scuola media e della scuola materna di Via Meli.

Disposta la sanificazione straordinaria dei locali e la sospensione delle lezioni. Lo ha detto il sindaco salvatore Salvatore Castrovinci, con una nota pubblicata sulla sua pagina di Facebook.

“E’ stata adottata ordinanza di chiusura per sanificazione e igienizzazione dei locali della scuola secondaria di primo grado e dei locali della scuola dell’infanzia di via Meli. I locali della scuola secondaria di primo grado resteranno chiusi per le giornate del 3 e 4 Novembre, mentre la riapertura della scuola dell’infanzia di via Meli sarà stabilita con successiva ordinanza sindacale  – scrive il primo cittadino – . Si fa presente che, di conseguenza, resteranno sospese giorno 3 e 4 anche le lezioni delle classi della scuola primaria e dell’asilo di Serro Coniglio in atto ospitati nei locali della scuola secondaria di primo grado”. Le autorità sanitarie, di concerto con l’amministrazione comunale, stanno disponendo tutti i protocolli del caso.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.