Torrenova: si dimette l’assessore Sciortino, Castrovinci richiama Civello

di Francesca Alascia
22/09/2023

Giuseppe Sciortino si è dimesso da assessore alla Sicurezza, Trasparenza, Sport, Rapporti con quartieri, Autoparco, Polizia Municipale,  Acquedotto, Impianto Depurazione, Servizi Cimiteriali, Interventi Manutenzione Interna e Spazzamento del Comune di Torrenova.

La decisione di Giuseppe Sciortino di rassegnare le proprie dimissioni dalla carica di Assessore Comunale, per motivi personali, è stata accolta dal Sindaco e dai rimanenti componenti della Giunta con rammarico in considerazione della esperienza fatta insieme, lavorando con passione e impegno per il bene della nostra comunità.

A lui va la gratitudine per il lavoro svolto, con diligenza e serietà, nel corso del suo mandato durante il quale sono state condivise decisioni e progettualità per la nostra comunità – scrive il primo cittadino di Torrenova nella propria pagina Facebook. Dopo un confronto con i componenti della Giunta e della maggioranza consiliare, il Sindaco, Salvatore Castrovinci, ha provveduto a ricostituire il plenum dell’organo esecutivo con il rientro in Giunta di Salvatore Civello che, forte della sua esperienza, capacità amministrativa, nonché dotato di grande equilibrio, darà continuità all’azione amministrativa.  Salvatore affronterà sin da subito le questioni aperte lavorando insieme al resto dell’esecutivo per l’attuazione del nostro programma di mandato.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.